Didattica, Post Lauream e Direzione

Apertura al pubblico:  Lunedì - venerdì ore 9.00-13.00

Lunedì e Giovedì anche dalle ore 14.00 alle ore 17.00

Responsabile Amm.vo: Dott.ssa Cristiana Bettini

Staff:

Dott.ssa Maria Giulia Bandoli

tel. 049 827.3328
mariagiulia.bandoli@unipd.it
(III piano, stanza n. 4)

  Attività

1. Gestione incarichi esterni ai docenti (al fine del rilascio dell’autorizzazione allo svolgimento)
2. Gestione incarichi interni ai docenti (al fine del rilascio del nulla sta allo svolgimento)
3. Supporto ai processi di valutazione e incentivazione del Personale Docente
4. Supporto amministrativo alla gestione dei registri didattici - Verifiche regolare compilazione e presentazione registri in Esse 3 e analisi corrispondenza carichi in IDRA
5. Supporto a docenti per eventi relativi alla carriera:
- presentazione relazione tecnico-scientifica sull'attività di ricerca come ricercatori a tempo determinato
- presentazione relazione programmazione impegni scientifici per ricercatori a tempo indeterminato
- richiesta anno sabbatico relativa protocollazione ed archiviazione documentazione
6. Procedure comparative per l’assegnazione di attività didattica integrativa
- Predisposizione dei contratti di didattica integrativa
- Supporto amministrativo per l’assegnazione di attività didattica integrativa
- Inserimento, controllo e pubblicazione degli incarichi di didattica integrativa nel sistema Pe.N.S.A. (“personale non strutturato di Ateneo”)
7. Inserimento procedure in applicativo Proper interno e gestione vari step ai fini dell’approvazione delle procedure
8. Predisposizione modelli di profilo ai fini delle procedure valutative per RTD/a-b
9. Assistenza a predisposizione piano triennale docenza e confronto con Uffici dell’Amministrazione centrale
10. Supporto amministrativo agli Organi di Dipartimento
11. Supporto predisposizione di delibere
12. Segreteria di Dipartimento
13. Posta, Protocollo e Archivio

Sig.ra Giusy Corrao

tel. 049 827.3394
giusy.corrao@unipd.it
(III piano, stanza n. 4)

  Attività

Segreteria Direttore e corrispondenza Direttore – posta in entrata ed in uscita

Convocazione Organi collegiali

Protocollo informatico e archivio generale

Segreteria corsi post lauream e supporto organizzazione attività (Corsi Perfezionamento, Alta Formazione)

Gestione pratiche personale docente e tecnico amministrativo afferente alla struttura

Iter amministrativo per elezioni Direttore, Giunta,  Consiglio e rappresentanze negli organi collegiali di Dipartimento

Sig.ra Giuliana Fanin

tel. 049 827.3435
giuliana.fanin@unipd.it
(III piano)

  Attività

Front office del Dipartimento

Approvvigionamento materiale di consumo

Gestione del magazzino e distribuzione materiale a docenti

Servizio interno ed esterno di posta

Richieste interventi per il funzionamento del Dipartimento (falegname, idraulico, elettricista, pulizie)

Dott.ssa Valentina Segato

tel. 049 827.3420
valentina.segato@unipd.it
(III piano, stanza n. 4)
Apertura al pubblico: lunedì - venerdì ore 9.00-13.00

  Attività

Supporto alle attività di erogazione della didattica in capo al Dipartimento

Supporto alla gestione amministrativa dei contratti per la didattica, utilizzo software IDRA

Supporto progettazione offerta formativa e piano coperture insegnamenti

Supporto amministrativo gestione eventi

Supporto alle attività di reclutamento del Personale Docente del Dipartimento