Labour Law Padova Group

Il Gruppo di ricerca
“LabourLaw Padova Working Group” individua un gruppo di studiosi di Diritto del lavoro coordinato dalla Professoressa Adriana Topo, del quale fanno parte Professori, Ricercatori, Assegnisti, Ph.D e Dottorandi afferenti all’Università degli Studi di Padova.

Gli obiettivi
Attraversol’azione congiunta e coordinata di ciascuno dei suoi componenti, il Gruppo si propone di svolgere le seguenti attività consolidare ed ulteriormente sviluppare il network con altre istituzioni universitarie italiane e straniere che lavorano sulle varie tematiche del Diritto del lavoro; promuovere e sviluppare progetti di ricerca nazionali e sovranazionali; organizzare giornate di studio, convegni e seminari tematici nella materia lavoristica; ed infine di realizzare un osservatorio accessibile on line dedicato a documenti di particolare interesse per il diritto del lavoro, quali: contributi di dottrina; giurisprudenza ragionata; progetti di ricerca; eventi ed iniziative inerenti la materia di diritto del lavoro.

Il sito
Le iniziative ed i contenuti sono liberamente accessibili al sito https://www.padovalabgroup.eu/ .

I contatti
Per informazioni è possibile scrivere una email all’indirizzo labourlaw.pdgroup@gmail.com